Scopri la vacanza in Val di Fassa con i tuoi bambini

Per le tue vacanze in montagna sulle Dolomiti

Per le vostre prossime vacanze in montagna, provate a vivere l’esperienza di appartamenti a Campitello di Fassa e potrete notare il grande senso di libertà ed autonomia che riescono a garantire.

Grazie alla ricchezza di un territorio tanto generoso in termini di attrattive e fascino, tanto in estate quanto in inverno; grazie alla scenografia maestosa conferita dalle nostre Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, moltissime persone in ogni periodo dell’anno sono soliti cercare una sistemazione in qualche struttura ricettiva.

Bene: gli appartamenti in Val di Fassa possono essere la risposta migliore, specialmente per chi va in vacanza in famiglia o in gruppi di amici, dato che permettono di mantenere e consolidare il clima di grande condivisione e fratellanza, di amicizia e divertimento in compagnia.

Il nostro camping in Trentino ha pensato dunque di presentare, oltre all’ampia offerta di piazzole attrezzate e spaziose per la sosta dei caravan, alcuni appartamenti molto funzionali per ospitare anche quelle persone che non hanno ancora un camper e desiderano comunque vivere la montagna in un modo più libero, più divertente e forse più autentico.

I mini appartamenti hanno una metratura di circa 40 mq e, come il Giglio, Rododendro, Stella alpina, Genziana, Negritella, hanno un soggiorno con angolo cottura, bagno e camera. Sono dotati di cassaforte, televisore satellitare, lavastoviglie e forno micro-onde. Presentano anche degli spazi dedicati agli sci e agli scarponi ed un bel giardino dove godere dell’aria fresca e sana dei nostri monti.

Ve ne sono alcuni più grandi, come l’appartamento Miravalle nell’omonima cesa, che può ospitare dalle 6 alle 8 persone essendo di 100 mq ed avendo due stanze matrimoniali ed una doppia. Questa potrebbe essere una soluzione, oltre che molto bella, anche particolarmente conveniente per gruppi di amici che vogliono praticare mountain bike in estate o sciare in inverno sulle emozionanti Dolomiti.