Vacanze in Val di Fassa, un sogno da vivere

Vieni a vivere una vacanza indimenticabile

Scegliere il nostro fra i campeggi a Campitello di Fassa vorrà dire aver optato per una vacanza in Val di Fassa di assoluta libertà.
Qualsiasi sia infatti la vostra passione, qui potrete soddisfarla sia d’estate che d’inverno: sport, natura, storia e cultura, folklore, la Val di Fassa è ricca di bellezze tutte da scoprire.
Così gli amanti della tradizione locale potranno scoprire il fascino di un popolo particolare,  i ladini, cultura che ancora oggi influenza la valle e regala attimi di autentica genuina autenticità.
Nelle località della Val di Fassa troverete numerosi musei a testimonianza della cultura ladina, nonché numerosi eventi tutti da scoprire per vivere, anche solo per un giorno, l’atmosfera di un tempo e di una cultura lontani, eppure ancora così vivi.
Amate invece lo sport? Allora qui troverete tutto quello che cercavate: panorami infiniti, accarezzati dalle pendici delle Dolomiti, dove trovare divertimento in ogni stagione.
Sentieri ideali per essere solcati in mountain bike fra Marmolada e Sassolungo, scenari da fiaba per lunghe passeggiate oppure emozionanti e adrenaliniche piste da sci a ridosso del celebre Dolomiti Superski, uno dei caroselli più famosi del mondo, ideale per sciare in Val di Fassa.

E se ancora non vi basta, perché non seguire uno dei tanti itinerari enogastronomici che vi porteranno a scoprire il cuore genuino della valle, dove i sapori della tradizione si mischiano alle bontà enologiche che da sempre sono vanto del Trentino nel mondo.

Venite a scoprire quante sorprese possono riservarvi le vacanze in Val di Fassa ospiti del nostro campeggio a Campitello: fra natura, sport e divertimento non dimenticherete facilmente le giornate meravigliose che vi sapremo regalare.