Scopri la vacanza estiva in Val di Fassa

Organizza la tua visita a Campitello

Ospiti da noi scoprirete il piacere di compiere splendide passeggiate in Val di Fassa in cui scoprire la meraviglia della natura complice un campeggio, il nostro, la cui filosofia è l'ideale per goderne a pieno delle bellezze d'intorno.

Così nelle vostre vacanze estive il Val di Fassa nostri ospiti, scoprirete la magia di vivere la natura in prima persona: merito delle tante opportunità di divertimento e scoperta che ci circondano, e che potrete scoprire anche voi durante le vostre vacanze in famiglia in Val di Fassa.

Gli amanti delle passeggiate e del trekking, ad esempio, troveranno comodi i percorsi che si dipanano a partire dal nostro campeggio a Campitello, grazie ai quali scoprirete lati della Marmolada di incredibile bellezza.

Particolarmente interessanti sono poi i sentieri per gli amanti della mountain bike, che qui si sentiranno protagonisti di una sfida già intrapresa, prima che da loro, dai tanti campioni che in svariate occasioni, anche in gare importanti, hanno solcato i sentieri del Passo Rondoi, del Passo Sella e del Felaia.

Per una passeggiata su due ruote meno impegnativa, poi, a due passi dal camping parte una ciclabile che attraversando i boschi d'intorno conduce fino a Moena, regalando un'emozionante viaggio fra i luoghi più belli dei dintorni, e ideale per grandi e piccini. Uno splendido parco giochi naturale che vi attende per regalarvi vacanze estive in montagna indimenticabili, a due passi da panorami di inaudita bellezza che sapranno rapirvi e regalarvi un sogno ad occhi aperti.