Campitello in Val di Fassa: un luogo da scoprire!

Scegli le Dolomiti per le tue vacanze in montagna.

Vivere le proprie vacanze a Campitello in Val di Fassa è un’esperienza che unisce la magia di trovarsi in un luogo incantato alla particolarità di vivere cultura ed emozioni nuove, uniche e speciali.
Piccolo paese a due passi da Canazei, Campitello è stato uno dei primi centri turistici delle vicinanze e può contare su uno sfondo da favola: fiumi, montagne e sterminate vallate ricche di verde ne compongono il colpo d’occhio, particolarmente apprezzato dai nostri ospiti.
Dal nostro camping in Trentino a Campitello, potrete scoprire tutte le possibilità che d’estate e d’inverno vi vengono offerte da questa deliziosa località: quando infatti i monti sono liberi dalla neve, questo diviene lo scenario ideale per trekking, nordic walking e passeggiate immersi nel verde.
Una escursione celebre particolarmente apprezzata dagli amanti dello sport all’aria aperta è il trekking delle Leggende, composto da 20 tappe per 200 chilometri, che vi porterà alla scoperta dei luoghi più affascinanti del comprensorio.
E d’inverno?
Quando è arrivato il momento di mettere gli sci ai piedi, Campitello diviene la base ideale delle vostre giornate di sci in Trentino.
Dai nostri appartamenti in Val di Fassa è infatti molto semplice raggiungere i comprensori delle vicinanze e la Col Rondella, funivia per giungere ovunque nei caroselli sciistici vicini come ad esempio quelli che compongono il Giro dei Quattro Passi.

E grazie alla vicinanza con la fermata dello skibus potrete raggiungere le località vicine, come Canazei, per scoprire un mondo fatto di natura e sport.


Vieni a scoprire la Val di Fassa.