Appartamenti in Val di Fassa: le tue giornate di relax e natura

Scegli la tua sistemazione per vacanze sulle Dolomiti

Ospiti del nostro camping in Val di Fassa avrete l’opportunità di scoprire in prima persona quanto possano essere rilassanti e perfette le vacanze in questo paradiso del Trentino.

Un gioiello naturale che merita di essere scoperto, e potrà soddisfare i bisogni di ogni tipo di turista: gli amanti delle due ruote, ad esempio, troveranno qui gli scenari ideali per le loro giornate all’insegna del vento tra i capelli, su strade ricche di curve e pendenze che renderanno più emozionante la sfida.
Da provare in questo senso “La grande strada delle Dolomiti”, lunga ciclabile che collega i più bei luoghi del Trentino da Cortina al Lago di Carezza, e che passa anche da Canazei, e quindi a due passi dai nostri appartamenti in Val di Fassa.
Ma la vera protagonista di queste terre è certamente la montagna: non solo godrai appena sveglio una vista spettacolare affacciandoti alla finestra del tuo appartamento a Campitello di Fassa, ma potrai anche scoprire da vicino le Dolomiti, sia d’estate che d’inverno.
Fra sentieri nascosti, piccoli splendidi laghetti incastonati nel verde e pareti rocciose da scalare, ogni giornata potrete vivere un’avventura diversa, fra Marmolada, Sassolungo, Sella e Pordoi.
Non vi basta?

Potrete approfittare dei tanti celebri eventi che animano il calendario della valle ogni mese dell’anno: dal jazz all’arte, passando per sport e tradizioni, potrete vivere emozioni uniche in ogni momento, ospiti di uno scenario naturale la cui suggestiva bellezza saprà rimanervi impressa nel cuore.
E per un tocco di romanticismo in più, attendete il tramonto con vista sui monti:scoprirete uno dei fenomeni più celebri del Trentino, l’Enrosadira: uno spettacolo naturale unico, che colora di rosa le cime dei monti per regalarvi una cartolina che non troverete altrove.